The Quarry avrà 186 finali diversi
In una recente intervista, Supermassive Games ha affermato che The Quarry, ultima loro opera in sviluppo, avrà 186 finali diversi.
Web Byles ha affermato che per poter disporre di un elevato numero di scelte e finali, hanno creato dei copioni contenenti più di mille pagine; cosa che potrebbe risultare inusuale anche per gli attori che interpretano i vari personaggi. Ricordiamo, infatti, che in The Quarry, i personaggi saranno interpretati da veri e propri attori, come ad esempio Ashley Tisdale.
The Quarry è un teen horror, considerato il successore spirituale dell'ottimo Until Dawn. Infatti, anche in questo caso, gli sviluppatori hanno deciso di rendere degli adolescenti i protagonisti del gioco. La formula di base è la stessa di ogni titolo della software house inglese: una storia che viene modellata in base alle nostre scelte, in cui saremo noi a decidere le sorti di ogni personaggio.
Il gioco è attualmente in sviluppo ed uscirà per PlayStation 4 e 5 il 22 giugno. In attesa della data di lancio, potete ascoltare gratuitamente il podcast ad esso dedicato.
Director of The Quarry and Until Dawn, Will Byles from Supermassive Games, tells us how exactly you go about writing a story with 186 unique endings and how the choices you make along the way impact everything. pic.twitter.com/mAIwJ81FrC
— IGN (@IGN) April 27, 2022
L'articolo The Quarry avrà 186 finali diversi proviene da PlayStationBit 5.0.

Vash
Bellissimo davvero.
Purtroppo una volta che raggiungo la fine di un titolo, quasi mai riesco a trovare stimoli per avanzare nel completismo.e ripetere sessioni o agire diversamente in altre fasi di gioco, vedi Detroit, nonostante il gioco mi sia piaciuto davvero tanto.
Lagomorph
Sicuro saranno delle stronzate tipo che se hai salvato un uccellino nel capitolo 4 poi nell'immagine finale c'è anche lui sullo sfondo ed è un finale diverso
Piaso
Si poi cambierà una frase, però se è già solo come until dawn io sono contento