The Last of Us Remake per PS5 piacerebbe ai giocatori? Spunta un sondaggio
In questi mesi si è parlato molto di un eventuale remake di The Last of Us per PlayStation 5. Recentemente, il curriculum di Corey Hong, che lavora presso lo studio di Santa Monica, ha dichiarato di essere stato un addetto al controllo qualità oltre che su alcuni progetti conosciuti dai giocatori, anche su due giochi non ancora annunciati. Uno si tratterebbe di un remake, mentre l'altro di un titolo multiplayer.
Ora, attraverso Reddit un sondaggio mostra quanti giocatori sarebbero interessati ad un eventuale remake di questo tipo. Alla domanda "Cosa ne pensate delle voci riguardanti un remake di The Last of Us?" il sondaggio che ha raccolto 398 voti si schiera a favore di questo ipotetico remake.
209 utenti infatti hanno votato a favore del remake, mentre 189 hanno votato contro. A dire la verità questo sondaggio, che non ha nulla di ufficiale, mostra che il divario non è poi così tanto marcato, come potete vedere qui di seguito.

Dan94
Io non vedo il senso, titoli “next gen “ hanno la sua grafica.
AndrewBason
Comprensibile. Ci sono quelli a cui andrebbe bene a prescindere (valli a capire) e quelli che ragionano, i quali giustamente sono contrari. Indipendentemente dal sondaggio (il quale trovo inutile in questo caso vista la non ufficialità), credo che se lo avesse fatto la stessa Naughty Dog sarebbe stato chiaro. Certamente, però, prima di mettercisi al lavoro. Così, come il Remake, non ha senso.