Rumor – Dead or Alive 7 era in lavorazione
Dead or Alive 7 era in lavorazione presso un piccolo team ma il progetto pare sia stato cancellato ed il team sciolto. Tramite Twitter, Hiroaki Morita di Team Ninja ha confermato che dopo l'uscita del sesto capitolo, un piccolo team era stato messo a lavorare su Dead or Alive 7, oltre ad occuparsi agli update del 6. Poco prima che il director Yohei Shinbori si ritirasse il team pare sia stato sciolto ed il progetto sia stato cancellato.
Dopo aver diffuso tali informazioni, Hiroaki Morita ha reso privato il suo profilo che risulta quindi non essere più accessibile. Dead or Alive 6 è stato rilasciato ormai da tempo e i fan della serie erano in fermentazione per nuovi annunci sul franchise. Purtroppo pare che il sogno chiamato Dead or Alive 7 sia ormai destinato a rimanere tale, anche se non ce la sentiamo di escludere che più in là torni a rinascere. Dead or Alive 6, l'ultimo titolo della serie, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'articolo Rumor – Dead or Alive 7 era in lavorazione proviene da GameSource.

AndrewBason
Un peccato, ma perché affidarlo ad un team più piccolo? Non era meglio affidarlo al solito gruppo che si è occupato dei precedenti? Boh... Peobabilmente lo rivedremo più in là, ma chissà quando...