Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War dopo Resident Evil? Lady Dimitrescu, Maggie Robertson, vorrebbe lavorare anche a Horizon e Hellblade

Maggie Robertson, diventata ormai iconica nel ruolo dell'altrettanto iconica Lady Dimitrescu, ha espresso la sua volontà di comparire in alcune saghe videoludiche, tra cui God of War, Horizon e Hellblade.



Parlando con Gamebyte, l'attrice dietro l'alta vampira di Resident Evil Village ha risposto a una domanda sul suo potenziale futuro post-Resident Evil, menzionando in particolare God of War: “Sono stati costruiti così tanti bei mondi. Credo che God of War sia fighissimo. Personalmente, sono una nerd col fantasy – sono cresciuta leggendo libri fantasy ed erano mia nicchia, quindi sono prontissima per qualunque cosa vada in quella direzione”.



Robertson ha menzionato anche Horizon Zero Dawn e poi si è soffermata su Hellblade: Senua's Sacrifice quanto a progetti su cui le piacerebbe lavorare. “Hellblade è il gioco più sbalorditivo che abbia mai visto. Mi dissi che avrei guardato solo qualche cutscene per farmi un'idea, e invece sono stata a guardare tutte e quattro le ore di un video su Youtube. Non riuscivo a staccarmene, era bellissimo”.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2022 alle 12:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone

 

Non mi sembra una cosa così sensazionale, rimane comunque il suo lavoro. Certo, fa piacere vedere una voice actress che apprezza genuinamente determinate saghe che noi conosciamo, ma se vorrà farne parte dovrà fare i provini (come i suoi colleghi) e vedere se la prendono. Inoltre non è neanche detto che la prendano per un ruolo di spessore o che possa diventare iconico. Per Lady Dimitrescu, per quanto sia sta brava, c'è da dire che ha avuto fortuna per come sono andate le cose, visto che Capcom non ci puntava su quel personaggio e non si aspettava un'accoglienza simile da parte dei fan.