PlayStation 6 e la nuova Xbox sarebbero già in sviluppo con chip di nuova generazione
PlayStation 6 e la prossima Xbox sembrano già in fase di sviluppo poiché AMD sta assumendo personale per lavorare al suo chip di "prossima generazione" per le console del futuro.
Sono passati un paio d'anni dal lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X/S e ad oggi gli utenti non sono ancora in grado di mettere le mani sulle console molto facilmente. La carenza di chip ha portato a un enorme problema di distribuzione. I report hanno suggerito che la situazione non migliorerà presto, ma nonostante le carenze di scorte, sembra che PlayStation 6 e la nuova Xbox siano già in fase di sviluppo.
In un nuovo annuncio di lavoro su LinkedIn, si afferma che AMD sta cercando un System-on-Chip Verification Engineer che farà parte del team che lavorerà al chip per Xbox e PlayStation.

Sam Fisher
😂😂😂
axc
si certo io ho ancora la xbox one s e la ps4 e faccio fatica a trovarle e questi qui gia pensano alle nuove ma fatela finit e pensate invece di risolvere questo problema che ce gente, che sta ancora cercando le console
AndrewBason
Come per tutte le console, è normale che la stiano già progettando, è sempre stato così. Tra le altre cose, l'articolo, parla di ricerca di personale per sviluppare chip di prossima generazione per le future console, quindi è tutto ancora allo stato embrionale, se non peggio. 🤷🏻♂️