PS5 nuovo modello in cantiere registrato in Giappone da Sony?
L'anno scorso è apparsa la prima revisione di PS5 (CFI-1100), che ha ridotto il numero di alette, ha ricevuto un nuovo supporto e un sistema di raffreddamento modificato.
Ora sembra che Sony abbia probabilmente deciso di cambiare nuovamente qualcosa di PS5 poiché la versione CFI-1200 è stata registrata in Giappone, secondo un report. La notizia è stata rivelata da Zuby_Tech, che ha persino presentato le specifiche, ma al momento dobbiamo attendere tutti i dettagli da Sony.
Sembra che attualmente non si stia ancora parlando di una PS5 Slim o PS5 Pro, ma secondo quanto riferito il produttore vuole spostare il SoC 7nm + della console PS5 al processo TMSC 6nm. Questa mossa non dovrebbe portare nuova qualità ai giochi, ma dovrebbe consentire al produttore di produrre più copie di PlayStation 5.

AndrewBason
Forse sarebbe ora di pensare alla versione Slim e soprattutto Pro. Non credo che Sony si lasci scappare l'occasione di guadagnare da versioni differenti delle sue console. Certo, prima, però, dovrebbe essere possibile reperirle.