Il nuovo titolo BTCC avrà aggiornamenti prima di luglio
Motorsport Games ha dichiarato che un aggiornamento dello sviluppo del titolo British Touring Car Championship avverrà entro la fine di giugno 2022. Queste informazioni sono tratte da una riunione sui risultati trimestrali dell'azienda.
Il gioco BTCC con licenza ufficiale doveva uscire quest'anno, sfruttando la struttura di NASCAR 21: Ignition. Ma dopo che quest'ultimo non ha avuto i risultati sperati, non ci sono molte notizie sullo stato del gioco BTCC.
Nonostante questo, nella riunione è stata presentata la slide sottostante che fa riferimento al nuovo titolo BTCC, e non solo.
Recentemente Motorsport Games ha rivelato che non ci sarà un nuovo gioco NASCAR nel 2022. A settembre uscirà un'espansione per la stagione in corso. Il nuovo titolo 2023 “non erediterà il debito tecnologico di NASCAR 21: Ignition come base”.
A questo si aggiungeranno anche gli attesi titoli INDYCAR e 24 Ore di Le Mans nel 2023. Saremo di fronte a quello che si preannuncia un anno straordinariamente ricco di contenuti.
Sebbene al momento manchi un gioco BTCC standalone, l'azienda ha sfruttato la sua licenza (che si estende fino al 2027) creando Donington Park, Brands Hatch e due auto BTCC su licenza per la sua piattaforma di simulazione per PC rFactor 2 all'inizio di questo mese.

L'articolo Il nuovo titolo BTCC avrà aggiornamenti prima di luglio proviene da PlayStationBit 5.0.
