Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation London Studio sarebbe al lavoro su un'IP multiplayer con ambientazione fantasy

Dallo scorso anno sapevamo che PlayStation London Studio era al lavoro su un gioco online e ora sappiamo qualcosa di più. Grazie a nuove informazioni pubblicate su un annuncio di lavoro e riportate da ResetEra, il team sarebbe al lavoro su una IP ad ambientazione fantasy.



L'annuncio riportato sul forum indica che il team è alla ricerca di qualcuno che abbia "una passione sia per la creazione che lo sviluppo di giochi basati sulla magia in cui il grande gameplay è supportato da un'affascinante costruzione di mondi fantastici".



Altri punti toccati indicano la presenza di una campagna principale oltre a diverse missioni secondarie. Il gioco poi dovrebbe avere un approccio come GaaS (Game as a Service) con una storia che verrà ampliata lungo gli anni. Insomma, secondo quanto condiviso, sembra che il gioco avrà la stessa struttura di altri titoli live service come ad esempio Destiny.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2022 alle 15:51