Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horrible Guild presenta il gioco da tavolo Evergreen

Dopo aver lanciato alcuni indizi durante l'Earth Day, il team di Horrible Guild ha annunciato un nuovo progetto. Evergreen è un gioco da tavolo strategico astratto, in cui da 1 a 4 giocatori si sfidano per creare un lussureggiante ecosistema vegetale. Il gioco è stato ideato da Hjalmar Hach, sviluppatore degli apprezzati Railroad Ink, The King's Dilemma e Photosynthesis.



In Evergreen, l'obiettivo è rendere il proprio pianeta più verde e fertile possibile. Per farlo è necessario piantare i semi, trasformarli in alberi e piazzare elementi come cespugli e laghi. Ogni Bioma e ogni Potere comporta la necessità di creare una strategia, tenendo conto però che l'ultimo Bioma scelto sarà anche il più fertile. Cintinuate a coltivare, facendo punti per la foresta più grande, senza dimenticarvi del sole per raccogliere più luce possibile.



La parte più bella di Evergreen? Il progetto è realizzato nella maniera più sostenibile possibile per l'ambiente. Inoltre Evergreen supporta Trees for the Fututre, un'associazione umanitaria noprofit che promuove un pianeta più sano. Se volete scoprire di più sul gioco in attesa di una data di uscita (fissata per un generico Q4 2022) potete consultare il sito ufficiale di Evergreen.



L'articolo Horrible Guild presenta il gioco da tavolo Evergreen proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2022 alle 21:30

Piace a 2 persone