Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Wonder Boy Collection è pronta a sbarcare su PlayStation

ININ Games e Bliss Brain sono felici di annunciare che The Wonder Boy Collection è pronta a sbarcare su PlayStation 4. La data da segnare in rosso sul calendario è il prossimo 3 giugno, quando questa raccolta sarà disponibile sia in versione fisica che digitale.



The Wonder Boy Collection include quattro classici degli anni Ottanta e Novanta: oltre al primo Wonder Boy (1986) troviamo anche Wonder Boy in Monster Land (1987), Wonder Boy in Monster World (1991) e infine Monster World IV (1994). Tante funzioni aggiuntive per i giocatori, come funzioni di riavvolgimento e velocizzazione o nuovi filtri.



The Wonder Boy Collection vanterà anche una nostalgica e ricchissima art gallery, oltre alla possibilità di poter salvare in qualsiasi momento. Il gioco verrà pubblicato in contemporanea sia in Europa che in Nord America e sarà come detto venduto anche in una scintillante edizione fisica.



I collezionisti più sfegatati potranno inoltre tentare di aggiudicarsi da Strictly Limited Games una delle Collector's Edition in edizione limitata. Oltre ai quattro titoli, questa versione che celebra i 35 anni della saga conterrà anche The Dragon's Trap e Wonder Boy III: Monster Lair, il tutto racchiuso in uno spettacolare cofanetto.



L'articolo The Wonder Boy Collection è pronta a sbarcare su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 maggio 2022 alle 12:10

Piace a 4 persone