Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft, l'acquisizione di Activision Blizzard si concluderà quest'anno per un insider

L'acquisizione di Activision Blizzard dovrebbe concludersi il prossimo anno, con molti insider del settore che spingono a diversi mesi del 2023. Tuttavia qualcuno pensa che il completamento avverà molto prima, ovvero entro quest'anno.



A dirlo è l'insider e co-creatore di XboxEra Shpeshal Nick, il quale, attraverso un tweet ha risposto a quanto riportato da un altro insider, Klobrille, che aveva dichiarato sul forum di ResetEra: "Nessuno, assolutamente nessuno dovrebbe aspettarsi il completamento dell'acquisizione di Activision Blizzard entro quest'anno".



Di diverso avviso è appunto Shpeshal Nick che su Twitter ha risposto semplicemente con: "Io lo credo assolutamente". Rimane tuttavia il fatto che operazioni di questo genere sono molto importanti e ogni piccola cosa in questi casi viene passata sotto la lente d'ingrandimento, pertanto è impossibile quantificare quanto tempo ci voglia ancora.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2022 alle 14:41