My Little Pony: Avventura a Maretime Bay è disponibile per PlayStation 4
Outright Games, in collaborazione con Hasbro, ha lanciato oggi My Little Pony: Avventura a Maretime Bay. Si tratta del primo gioco di My Little Pony ad arrivare su console e PC dopo cinque anni. Segna quindi il ritorno ai videogiochi di uno dei più amati franchise dell'intrattenimento.
Esplora l'incantato mondo di Equestria con Sunny e i suoi amici in questa nuova avventura disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco arriverà anche su Google Stadia questa estate. Gli aggiornamenti gratuiti per next gen per chi ha acquistato il gioco per PlayStation 4 e Xbox saranno disponibili più tardi nel corso del 2022.
È tempo di festeggiare mentre sono in corso i preparativi per il Maretime Bay Day Festival di Equestria. Un pony, però, è pronto a rovinare la festa. Unisciti a Sunny, Hitch, Izzy, Zipp e Pipp nel loro tentativo di salvare la giornata e avere il miglior festival di sempre.
Gioca nei panni di Sunny e usa i suoi poteri magici per completare le missioni e le sfide. Usa speciali abilità pony che si possono sbloccare e permettono di volare, saltare, skatare nel mondo di Equestria. Personalizza Sunny con nuovi abiti e accessori per farla apparire al meglio per il grande giorno di Maretime Bay.
E il divertimento non finisce qui. Invita un amico per una partita multiplayer con cinque minigiochi in cui entrambi dovrete organizzare un fashion show, radunare i conigli e molto altro.
My Little Pony: Avventura a Maretime Bay, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Le versioni next-gen arriveranno gratuitamente nel corso del 2022.
L'articolo My Little Pony: Avventura a Maretime Bay è disponibile per PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.
