Gotham Knights non sarà rilasciato in Russia
Gotham Knights, il nuovo titolo di punta di Warner Bros. Montreal, non approderà in Russia (almeno entro la fine di quest'anno), e non saranno presenti nemmeno i sottotitoli o il doppiaggio in lingua russa. Probabilmente il tutto è dovuto all'attuale conflitto Russo-Ucraino, anche se alcuni insider anonimi sostengono che la cancellazione del titolo sia avvenuta indipendentemente da ciò. Resta il fatto che anche il sito ufficiale è stato rimosso.
Per quanto riguarda noi giocatori italiani, invece, il titolo sarà interamente doppiato in italiano e giocabile in cooperativa online fino a un massimo di 2 giocatori. puoi trovare qui sotto ben tredici minuti di gameplay contenenti numerose novità sul nuovo titolo dell'universo di Batman.
Vi ricordo infine che Gotham Knights uscirà il 25/10/2022 solo su console di ultima generazione ovvero Xbox Series X Xbox Series S, PlayStation 5 e PC a seguito della cancellazione dello sviluppo del gioco sulle piattaforme old gen.
L'articolo Gotham Knights non sarà rilasciato in Russia proviene da GameSource.

IlvostroCaroArdy
loro hanno BatVladimir
Riliu
Dicono infatti che beva sangue di bambine vergini per mantenersi in forma (bambine perchè dopo i 12 anni non trova più vergini)
Calliope
Bho, misteri della modernità