Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tutti i videogiochi e gli annunci dello State of Play

L'ex presidente di Sony Interactive Entertainment Shuei Yoshida l'aveva detto: lo State of Play del 2 giugno sarebbe stato un evento dedicato esclusivamente alle terze parti, di conseguenza gli utenti avrebbero dovuto ricamare le proprie aspettative attorno a questo assunto. Niente God of War, niente notizie scoppiettanti riguardo i dietro le quinte di Naughty Dog, niente novità nel merito di un eventuale nuovo Silent Hill. Tutti questi elementi, se avremo fortuna, emergeranno solo nel corso del consueto grandissimo evento di luglio che la casa giapponese sembra ormai aver riservato al suo roster di studi first-party e alle novità più impattanti.



Era difficile, d'altra parte, riuscire a immaginare una line-up di titoli così corposa, pregna di sorprese e di grandi conferme: forse per la prima volta dopo anni Sony è stata in grado di replicare quel morbido hype che tempo fa si respirava sopra i grandi palchi di Los Angeles, presentando al pubblico dello State of Play una croccante bomba dietro l'altra.



In questa pagina abbiamo raccolto tutti gli annunci dello State of Play: tutti i videogiochi rivelati, le date e le finestre di uscita, i trailer mostrati, e tutto quello che serve per farsi un'idea della futura line-up di PlayStation 4 e soprattutto PS5.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 giugno 2022 alle 15:11