Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic World – Il Dominio, un film per divertirsi senza pensieri

Come eravamo, nel 1993? Con chi eravamo andati a vederlo Jurassic Park, il primo “film dei dinosauri”: da soli, con amici, con partner (saranno ancora gli stessi?) o con qualche figlio? Oggi potremmo andarci con dei nipoti. O addirittura eravamo noi i figli?



A fianco di chi ci siamo divertiti (o spaventati, dipende dall'età) e dove lo abbiamo visto: sul grande schermo di un cinema o dal divano del nostro soggiorno in TV? Tanti interrogativi vengono in mente quando si va avanti a seguire una saga nata quasi 30 anni fa.



Geniale idea di Steven Spielberg, la serie Jurassic Park era tratta dal libro di quell'altrettanto gran genio di Michael Crichton. Il primo film ha detenuto il record di incassi fino a quando è stato superato da Titanic nel'97. Sono seguiti 5 film, due come Jurassic Park, nel '97 e nel 2001, per poi passare al Jurassic World, “ripresa” del 2015, seguito da Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018 e adesso dall'ultimo capitolo Jurassic World – Il Dominio.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 giugno 2022 alle 15:41