Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il videogioco ufficiale del BTCC è stato rinviato al 2024

Motorsport Games avrebbe dovuto dare un aggiornamento ufficiale del gioco British Touring Car Championship entro la fine di giugno. Purtroppo dopo pochi giorni abbiamo la conferma che il gioco ufficiale BTCC è stato rinviato al 2024.



“Motorsport Games e i suoi sviluppatori stanno ampliando e rafforzando i loro sforzi di sviluppo del BTCC per ottimizzare l'esperienza dell'utente, offrire una migliore proposta di valore all'utente finale e migliorare la differenziazione del prodotto all'interno di un robusto mercato di giochi di corse“, spiega un breve comunicato.



Recentemente, l'azienda ha sottolineato che non utilizzerà più NASCAR 21: Ignition come base. Questo a causa delle conseguenze del suo stato di programmazione apparentemente incompiuto. Al contrario, non rilascerà un nuovo gioco NASCAR nel 2022, ma lo farà slittare al 2023 insieme a IndyCar.



Ciò significa che il gioco del BTCC si sposta al 2024, utilizzando come base una combinazione di rFactor 2 e della tecnologia KartKraft.



L'articolo Il videogioco ufficiale del BTCC è stato rinviato al 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno 2022 alle 22:10

Piace a 2 persone