Diablo Immortal è già un successo, Blizzard ringrazia i fan da New York City
Nella giornata di giovedì 2 giugno, Blizzard Entertainment ha rilasciato Diablo Immortal per dispositivi iOS e Android, nonché in open beta su PC. L'ultimo titolo dell'iconico franchise di Diablo è già un trionfo, risultando il gioco più scaricato dall'App Store in tantissimi Stati del mondo.
In poche ore, il gioco si è attestato infatti come il più scaricato tramite l'App Store negli Stati Uniti e in oltre 40 regioni del mondo. Per celebrare il risultato, Blizzard ha acquistato uno spazio sul billboard a Times Square, New York. Il GDR d'azione multigiocatore online Diablo Immortal permette ai giocatori di vivere l'esperienza di gioco in solitaria o in compagnia di altri Avventurieri incontrati lungo il viaggio per Sanctuarium.
I giocatori possono esplorare, conquistare e socializzare in modi del tutto nuovi nel primo MMOARPG ambientato nell'universo di Diablo. Gli utenti possono formare una Brigata per mettersi alla prova nelle incursioni da otto giocatori, unirsi a un clan o semplicemente creare oggetti, commerciare e interagire con altri giocatori nella trafficata città di Cuor della Marca.
L'articolo Diablo Immortal è già un successo, Blizzard ringrazia i fan da New York City proviene da PlayStationBit 5.0.

Spettro78
e io ancora come un cretino non l'ho scaricato...
Kraikole
Fallo ahah