Resident Evil 2, 3 e 7, le versioni next-gen PS5 e Xbox Series X/S in arrivo secondo un rumor
Capcom ha annunciato all'inizio di marzo che i fan avrebbero ricevuto le versioni next-gen di Resident Evil 2, 3 e 7. Ciò significa che questi giochi, come riportato da Capcom, avrebbero incluso Ray Tracing, miglioramento della frequenza degli FPS, risoluzione 4K e altri elementi visivi all'avanguardia grazie al loro aggiornamento a Xbox Series X/S e PS5. Queste versioni sarebbero state lanciate alla fine del 2022; ora nuove indiscrezioni affermano che l'uscita potrebbe arrivare prima.
L'informazione arriva dall'account twitter @PlaystationSize, che è dedicato a fornire informazioni sulla dimensione dei giochi, e che potrebbe aver già scoperto un aggiornamento in sospeso che comporterebbe il lancio delle versioni next-gen di Resident Evil 2, 3 e 7.
La dichiarazione ufficiale di Capcom al momento dell'annuncio delle versioni next-gen di Resident Evil 2, 3 e 7 ha chiarito che questo aggiornamento sarà gratuito per coloro che già possiedono i giochi. E questo aggiornamento non sarà disponibile solo per le console. Una patch che porterà gli stessi aggiornamenti su PC sarà disponibile gratuitamente anche per i possessori di quel gioco.

John Cena.
Solo in digitale o anche fisici?
mortecerta
Prima alcuni digitali , poi ne faranno alcuni fisici , poi una raccolta dei primi 3 digitali, poi fisici, poi faranno il 4/5/6 , poi la raccolta di tutti e 6, poi faranno i remake dei vari directors cut etc , e così via per poi fare una mega raccolta tra 6/7 anni 🤣
Mi aspetto una roba simile anche per ratchet clank , la trilogia per ps3 ormai è troppo vecchia 🤣 o per i primi capitoli di Tomb raider
AndrewBason
Ben venga! Se riescono a farle uscira prima di quanto preventivato in precedenza, è solo che un bene.
Miroku
Aspetto con impazienza la patch next gen di ctr