Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042, in arrivo la Stagione 1: Ora zero

Electronic Arts ha svelato Battlefield 2042 – Stagione 1: Ora Zero, la prima stagione di contenuti post lancio del gioco. Disponibile dal 9 giugno su tutte le piattaforme supportate, questa stagione presenta una nuova mappa, un nuovo Specialista e aggiunte all'arsenale di armi e gadget del giocatore. Questi saranno disponibili gratuitamente come parte del nuovo Battle Pass di Battlefield 2042. Ulteriori oggetti cosmetici, tra cui skin leggendarie e takedown da mischia, sono ottenibili attraverso la versione Premium del Battle Pass.



In Zero Hour, i giocatori possono recarsi nelle Montagne Rocciose canadesi e attraversare il terreno verticale estremo della nuova mappa Exposure. Combattimenti terra-aria e di fanteria sono previsti all'interno di grotte e tra le creste delle montagne. In arrivo Ewelina Lis, il nuovo Specialista, una rinomata assassina eccezionalmente abile nell'individuare e distruggere veicoli terrestri e aerei corazzati.



Spazio inoltre alle nuove cannoniere RAH-68 Huron e YG-99 Hannibal, dotate di deviazione radar e capacità difensive avanzate. Zero Hour porta con sé una serie di correzioni alla stabilità, al bilanciamento e altro. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo Battlefield 2042, in arrivo la Stagione 1: Ora zero proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno 2022 alle 20:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona

 

"una nuova mappa, un nuovo Specialista e aggiunte all'arsenale di armi e gadget del giocatore"

Insomma, perfino loro stessi non ci credono più nel loro prodotto.