Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok e non solo protagonisti in un nuovo State of Play?

Dopo il rumor che suggerisce l'arrivo di l'arrivo di God of War Ragnarök a novembre prossimo, su twitter ne è comparso un altro che afferma che alla fine di Giugno ci potrebbe essere un nuovo State of Play dedicato al titolo esclusivo di Sony.



A riportarlo è Tom Henderson, un insider già autore di parecchi leak poi rivelatisi veritieri. Sul suo account twitter ha riportato infatti che “nell'ultima settimana del mese, Sony farà degli annunci molto importanti”, lasciando intendere che si potrebbe trattare di un nuovo State of Play.



GOW "announcement later this month".This is consistent with some other important announcements from Sony during the last week of this month. So there's a possible a SoP inbound? Hoping to get those details soon. https://t.co/MnceyJWxnH



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2022 alle 16:51

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone

 

C’è un sacco di gioco in ballo che aspettano qualcosa in più, date e dameplay da far vedere, in primis GOW, quindi anche uno state of okay solo su esso sarebbe super gradito