The Last of Us Parte I: l'ironia del web in alcuni meme esilaranti
Il recente annuncio di The Last Of Us Parte I ha spaccato il mondo in due parti contrapposte. La prima, critica aspramente la scelta del prodotto, additandolo di ripetitività e inutilità (e noi ci siamo chiesti se ne avevamo davvero bisogno). La seconda, al contrario, corre a comprare la Firefly Edition mandandola sold out in un attimo, tessendo le lodi al prodotto di Naughty Dog. Tra i primi ci sono i “mematori”, esperti di grafica con grande senso dell'umorismo che sanno come fare per scatenare risate a colpo d'occhio.
Vi proponiamo alcuni esempi lampanti di genialità degna del miglior cinema muto:
Compra lo stesso gioco ancora, ma in 1080p.
È tempo di comprare The Last of Us di nuovo, in 4K.

Questo non necessita commenti, essendo in italiano. Ringraziamo il grande Antonio Cassano per il momento di epicità che ha donato al mondo.

Un confronto basato su immagini che vale molto più delle parole.

Da questi meme si può comprendere che lo scopo di portare l'attenzione su The Last of Us, nel bene o nel male, è di certo stato raggiunto. Le polemiche e il caso mediatico che ne è scaturito è davvero di notevole entità, e assomiglia quasi a una tifoseria schierata, senza possibilità di mediazione. In ogni caso rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, anche in vista del rilascio previsto per il 2 settembre 2022.
L'articolo The Last of Us Parte I: l'ironia del web in alcuni meme esilaranti proviene da PlayStationBit 5.0.

Miroku
L internet e la sua voglia matta di memare pure le madri
Dan94
La terza immagine è eloquente su cosa sia veramente un remake