Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Exoprimal di Capcom non è un gioco free-to-play e non ha alcun collegamento con Dino Crisis

Exoprimal di Capcom continua a essere uno dei titoli più interessanti della compagnia. Si tratta di un gioco PvEvP in cui due squadre competono per completare gli obiettivi, uccidendo dinosauri con le Exosuit. C'è anche una campagna narrativa che ruota attorno alla potente IA Leviathan. E, a quanto pare, non si tratta di un free-to-play.



Parlando con IGN, il produttore Ichiro Kiyokawa ha chiarito: "Exoprimal non è un free-to-play; è un gioco a prezzo pieno che sarà disponibile sia su disco che in formato digitale". Naturalmente, dato che questo è uno dei primi giochi con dinosauri di Capcom dai tempi di Dino Crisis, in molti si sono chiesti se c'è qualche collegamento, ebbene non sarà così.



"No, il gioco è unico e non ha alcuna relazione con Dino Crisis", ha detto Kiyowaka. "Il nostro concept iniziale era che volevamo sfidare noi stessi per creare una sensazione di azione soddisfacente che fosse diversa dai titoli Capcom del passato. Invece di un gioco come Monster Hunter, in cui si affronta un singolo e potente nemico, abbiamo pensato che l'esperienza di affrontare e superare un'enorme orda di nemici avesse il fascino e il potenziale per essere la base di una nuova IP".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 giugno 2022 alle 09:10