Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: alcuni mostri sono ispirati alle hoya, delle piante vere che si possono mangiare

Alcuni dei mostri che si incontrano in Elden Ring sono ispirati alle hoya, una pianta edibile che fa davvero impressione.. Non è raro che i mostri dei videogiochi siano ispirati a cose reali, siano esse animali, piante, minerali o quant'altro. Guardando le hoya si capisce come mai FromSoftware e il suo team creativo le abbiano scelte come nemici di Elden Ring, visto che fanno davvero impressione. Certo, quelle che deve affrontare il povero Tarnished sono gigantesche, mentre quelle reali stanno nel palmo di una mano, ma fanno comunque un certo effetto e, immaginiamo, difficilmente a qualcuno verrebbe in mente di …

Continua la lettura su multiplayer.it

18 giugno 2022 alle 17:11

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona

 

Beh, molte cose vengono ispirate da ciò che conosciamo o anche da un qualcosa che vediamo nella vita di tutti giorni che diamo anche per scontato, spesso. Ma ciò, appunto, può portarci ad avere l'dea giusta per ciò che ci serve, come in questo caso. Non sapevo di questa pianta. Si impara sempre qualcosa. ^^