Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed deve tornare alle origini o continuare come action RPG?

Assassin's Creed continua a essere un colosso e rimane una delle IP di punta di Ubisoft, ma nonostante ciò, alcuni fan pensano che la serie non assomigli più a ciò che l'ha resa popolare in passato. A partire da Assassin's Creed Origins, i giochi hanno iniziato ad assomigliare più a giochi di ruolo standard che alla serie di azione stealth che ha fatto breccia nel cuore dei giocatori. Ora, alcuni fan vorrebbero tornare indietro.



I fan di Assassin's Creed su Reddit hanno discusso se la serie debba tornare alle sue origini. L'utente Turbulent-Mention è stato il primo a porre la domanda nel subreddit del gioco e ha ricevuto molte opinioni diverse, anche se la maggior parte dei fan vorrebbe che Ubisoft tornasse a un sandbox "più classico" piuttosto che ai mondi aperti e tentacolari visti in Assassin's Creed Odyssey e Valhalla.



Ci sono però opinioni diverse: l'utente planethipes sostiene che la serie dovrebbe combinare vecchio e nuovo per produrre qualcosa di diverso. Spiega che gli piacerebbe vedere un gioco che combini elementi di Unity e Origins, rimuovendo gli elementi RPG dalla storia principale, ma mantenendo le missioni secondarie e le scelte di dialogo viste nei titoli precedenti.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 giugno 2022 alle 09:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone