Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skull & Bones solo su PlayStation 5, lancio su PlayStation 4 annullato? Un indizio lo suggerisce

Gotham Knights prima, forse Skull & Bones poi. Stando a quanto segnalato da Twisted Voxel, il gioco a tema pirati di Ubisoft potrebbe rinunciare alla generazione rappresentata da PlayStation 4, preferendo approdare solo su PlayStation 5.



L'ente di classificazione brasiliano ha infatti inserito il titolo multiplayer nel suo database, indicando la sola versione di nuova generazione. Ciò lascerebbe intendere sia che il lancio non sia troppo lontano nel tempo – la casa francese ha già assicurato che uscirà entro la fine di marzo 2023 – sia che il team ha rinunciato alla natura cross-gen.



Presentato durante l'E3 del 2017, Skull & Bones ha subito numerosi ritardi, problemi e rinvii. Non solo, il progetto fu modificato radicalmente, secondo più voci e questo potrebbe concordare con l'esigenza di puntare soltanto su un gioco per PlayStation 5.



L'articolo Skull & Bones solo su PlayStation 5, lancio su PlayStation 4 annullato? Un indizio lo suggerisce proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 giugno 2022 alle 11:10

Piace a 2 persone