Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield e single player in sviluppo: la prossima campagna sarà realizzata con il co-creatore di Halo

Electronic Arts ha pubblicato un annuncio di lavoro per la posizione di design director, per quello che viene chiamato il "Battlefield Seattle Studio". L'anuncio afferma che il team è "focalizzato sulla costruzione di storie ricche ed emozionanti con personaggi memorabili ed esperienze forti nell'universo di Battlefield". Più avanti, quando si spiega il ruolo, si afferma più direttamente che si tratta di "gestire il team di progettazione e la visione di una nuova campagna di Battlefield".



Anche se non si sa molto di questo team di Seattle, nell'ottobre del 2021 Marcus Lehto, co-creatore del franchise di Halo e direttore artistico della trilogia originale, ha twittato che si sarebbe unito a EA come game director per un nuovo studio di Seattle che lavorerà su giochi in prima persona. Con il passare del tempo, è diventato chiaro cosa farà esattamente questo studio.



Battlefield è stato un grande protagonista del genere fin dalla sua nascita nel 2002. Nel corso degli anni ha avuto titoli molto amati dai fan. I giocatori spesso hanno lodato le battaglie su larga scala della serie. Di recente, tuttavia, la serie è stata messa sotto accusa a causa dell'ultima uscita, Battlefield 2042, che è stato lanciato con talmente tanti bug che molti l'hanno ritenuto ingiocabile.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2022 alle 08:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Dice deve semplicemte ascoltare la community che vuole un cazzo di gioco come bf1 ma nel presente, tutto qui, senza stronzi volanti e cazzate come 1000 giocatori in una mappa