La DJ Rhapsody arriva su Apex Legends Mobile
Con un nuovo trailer, Respawn ha annunciato l'ultima Leggenda mobile che debutterà nella Stagione 2 di Apex Legends Mobile. Rhapsody, una DJ amante del ritmo con un simpatico ma letale aiutante bot controllato dall'IA di nome “Rowdy”, è pronta a dare il ritmo agli Apex Games con nuova musica e abilità speciali a tema ritmico.
Originaria di Kómma, Rhapsody ha usato il suo amore per la musica per uscire dalla povertà del quartiere notturno di Neon Dunes. Così facendo, punta a diventare una delle Leggende più in voga sulla scena di Apex. Sua madre è invece un brillante ingegnere dell'intelligenza artificiale che ha creato Rowdy, il bot compagno di Rhapsody. La donna è stata licenziata dalla Pythas Inc. per aver scoperto dei segreti aziendali e ora Rhapsody deve competere negli Apex Games sotto la loro bandiera per aiutare la sua famiglia a liberarsi dai debiti.
Ulteriori dettagli sull'aggiornamento della Stagione 2 sono in arrivo, ma i giocatori possono aspettarsi una serie di nuovi contenuti, miglioramenti, aggiornamenti e bilanciamenti delle armi, delle modalità di gioco, del sistema di classifica e altro ancora.
L'articolo La DJ Rhapsody arriva su Apex Legends Mobile proviene da PlayStationBit 5.0.

Guywars
La versione mobile che riceve più update e feature chieste da anni dai giocatori PC e console.
PlayStation Bit
Eh il mercato mobile è in vertiginoso aumento
Wario
Mado mi ricordo che questa era comparsa tra i leak della season 1 di Apex