The Devil in Me: svelato il periodo di uscita
Supermassive Games ha reso noto ufficialmente che il quarto capitolo della The Dark Pictures Anthology è pronto per essere pubblicato in un generico autunno 2022. Sarà pubblicato su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Il titolo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della prima parte della saga, Supermassive ha già registrato i titoli di oltre 5 capitoli da pubblicare annualmente. Annunciata anche la Collector's Edition contenente un busto di un Animatronic (figure molto importanti in The Devil In Me), la mappa del gioco, cartoline e artbook.
Annunciato anche un bundle che contiene The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e il nuovo titolo, spille, mappa di gioco e un set di carte da gioco. Inoltre chi effettuerà il preordine otterrà l'accesso anticipato alla Curator's Cut ovvero altre scene inedite all'interno del gioco.

Avendo giocato tutti i titoli Supermassive sto adorando la nuova saga e il modo in cui viene proposta. Non vedo l'ora di ascoltare la prossima storia del buon vecchio Curatore! E chissà se per Autunno si intende far combaciare l'uscita di The Devil in Me con Halloween…
L'articolo The Devil in Me: svelato il periodo di uscita proviene da GameSource.
