Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok l'edizione Jotnar già vittima dei bagarini

Sono aperti i preordini per acquistare God of War Ragnarok e tra questi c'è l'edizione Jotnar che include diversi oggetti da collezione relativi al gioco, inclusa una replica del Mjölnir. In Australia questa edizione è stata messa in vendita ad un prezzo di $ 399,99 AUSD ma è andata immediatamente esaurita.



Sfortunatamente, come è successo con le console next-gen, anche in questo caso entrano in scena i bagarini. L'oggetto su vari siti di aste online come eBay, viene ora venduto a 1500$ AUSD. In totale ci sono 24 inserzioni sul sito che offrono l'edizione sopra i 1000 dollari australiani.



Questa edizione da collezione è andata sold-out praticamente ovunque, anche su Amazon e GameStop italia. Per adesso non si sa quando arriveranno altre unità presso i rivenditori autorizzati, ma il nostro consiglio è quello di affidarsi sempre a canali ufficiali e validi.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 luglio 2022 alle 14:51

Condiviso da Sam Fisher.

 

si ma cavolo per quanto mi possa piacere non pagherei mai certe cifre 😓
il problema è sempre lo stesso: x farle certe cose, vuol dire che c'è sempre qualcuno che nonostante sia completamente folle (secondo me) acquista cmq 😑 😑 😑