Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The DioField Chronicle: ecco quando uscirà

Dopo l'annuncio di qualche mese fa, SQUARE ENIX ha ufficializzato la data d'uscita di The DioField Chronicle, GdR strategico in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo, da oggi preordinabile sia in formato fisico che digitale, sarà disponibile a partire dal prossimo 22 settembre. Il publisher ha anche confermato anche il rilascio di una demo, il prossimo 10 agosto, di cui potremo poi importare i dati nel gioco completo.



É inoltre prevista una Digital Deluxe Edition con diversi bonus al suo interno: l'arma Knight's Spear e l'accessorio Mystical Ring, oltre alle versioni digitali della colonna sonora e dell'artbook di gioco. Chiunque effettuerà il pre-order, della versione standard o Deluxe, riceverà il Rhopasto Knife (di un colore esclusivo) e il Recruit's Bangle. Sullo SQUARE ENIX Store, in quantità limitate, è anche possibile pre-ordinare il set esclusivo della Collector's Edition. Il set include l'edizione standard del gioco, il gioco da tavolo di The DioField Chronicle e quattro spille.



The DioField Chronicle, per chi non lo conoscesse, è un GdR caratterizzato un sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato Real Time Tactical Battle (RTTB). Un titolo imperdibile per gli appassionati del genere, con una storia cruda e coinvolgente creata da un team di sviluppatori veterani, personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XII, FINAL FANTASY XIII) e stupende musiche orchestrali dai celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo in Game of Thrones.




L'articolo The DioField Chronicle: ecco quando uscirà proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 luglio 2022 alle 12:00