Creative Outlier Pro: auricolari in-ear true wireless con ANC ibrido
Il mercato degli auricolari true wireless è diventato veramente affollatissimo negli ultimi tempi. Se fino ad alcuni anni fa Apple e qualche altro produttore si erano dimostrati pionieri ed esploratori di questa tecnologia, adesso gli specialisti dell'audio e i produttori di accessori per smartphone non possono rimanerne fuori.
Creative è un brand che ha pensato al futuro lungo fin da subito e infatti la linea Outlier Air ha visto il susseguirsi di ben quattro generazioni (dall'Air all'Air V3, passando per le Air Gold). A ogni revisione il produttore ha raffinato sempre più qualità dell'audio, longevità della batteria e aggiunto o potenziato altri parametri. Le Air V3 erano davvero un prodotto completo proposto a un prezzo conveniente, ma adesso è stato compiuto un passo ancora più avanti con la nuova versione, le Creative Outlier Pro.
Partendo dall'analisi estetica, queste cuffie auricolari in-ear ora si presentano più grandi e dall'aspetto più premium. I materiali satinati del precedente modello vengono sostituiti da un'elegante finitura lucida di color ambra per ciascun earbud, mentre i led circolari degli Air V3 vengono eliminati e sostituiti da più sobri led a spia. La base di ricarica mantiene lo stesso concept a cassetto, con materiali metallici satinati e colore abbinato agli auricolari, con la novità della ricarica wireless Qi (base di ricarica wireless non inclusa).
