Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry protagonisti del dramma Causeway

Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry reciteranno nel film prodotto da A24, Causeway. Il dramma, secondo The Wrap, verrà rilasciato su Apple TV+ dopo che lo streamer ha acquisito i diritti di distribuzione.



Jennifer Lawrence, inoltre, produrrà Causeway. La pellicola racconterà la storia di un veterano e delle sue difficoltà a tornare a una vita normale. Il due volte candidato agli Emmy, Brian Tyree Henry, (Atlanta, Eternals) reciterà in un ruolo non ancora specificato.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/02/joy-differenze-film-jennifer-lawrence-storia-vera-joy-mangano-v3-460891-1024x576.jpg



Lila Neugebauer si occuperà della regia da una sceneggiatura di Luke Goebel, Elizabeth Sanders e l'autrice di best-seller Ottessa Moshfegh.



Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi sono alla produzione attraverso il loro banner Excellent Cadaver. Causeway è prodotto da IAC Films, IPR.VC, Excellent Cadaver e A24. Lila Neugebauer è la produttrice esecutiva.



Presto vedremo Brian Tyree Henry in Bullet Train con Brad Pitt. L'attore presterà la sua voce nel film Sony Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo nel 2023. Insieme a Ciarrocchi, Jennifer Lawrence produrrà e reciterà in altri due film per Apple: il film biografico su Elizabeth Holmes di Adam McKay, Bad Blood, e un film biografico senza titolo su Sue Mengers diretto da Paolo Sorrentino.



Causeway, che segna il debutto alla regia di Lila Neugebauer, arriverà nelle sale di tutto il mondo e su Apple TV+ entro la fine dell'anno.



Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry protagonisti del dramma Causeway proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 luglio 2022 alle 07:50