Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo annuncia il ritorno di Nintendo Live 2022

Proprio oggi è stato condiviso un nuovo e interessante messaggio direttamente correlato a Nintendo. Si tratta in questo caso di notizie incentrate sull'azienda.



Nello specifico, si tratta dell'annuncio del ritorno di Nintendo Live, meeting ufficiale che Nintendo Japan ha già organizzato in passato e che ora ritorna nel 2022. Si svolgerà l'8 e 9 ottobre 2022 presso il Tokyo International Exhibition Center. I biglietti saranno venduti tramite lotteria nelle prossime settimane e confermano che potrebbero esserci cambiamenti nell'organizzazione a seconda dell'evoluzione della pandemia da Covid-19.



I giochi confermati sono Nintendo Switch Sports, Splatoon 3 e Super Smash Bros. Ultimate. Ci saranno tornei speciali, sfide a premi, un evento Mario Kart 8 Deluxe e concerti di Splatoon e Animal Crossing. Per ora non ci sono ulteriori informazioni condivise, pertanto non ci resta che attendere.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 luglio 2022 alle 14:50