Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus Premium: dove sono i giochi classici PlayStation 1?

Con l'annuncio di ieri, il disappunto degli utenti Sony continua a salire. Gli abbonati al PlayStation Plus Premium continuano a chiedersi: dove sono i giochi classici per PlayStation 1?



La risposta sembra essere attualmente difficile, e probabilmente impossibile. Se da un lato il catalogo si sta espandendo a ritmi importanti con titoli di notevole peso, come la serie Yakuza o quella Final Fantasy, dall'altro lato le informazioni latitano.



Al momento sono presenti una risicata serie di titoli, tra cui possiamo citare Splinter Cell, Toy Story 2, Ape Escape, Oddworld: Abe's Oddysee e pochi altri.



Gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Premium lo hanno fatto per l'effetto nostalgia dato dagli annunci dei Classici PlayStation 1. E, sebbene alcuni siano stati inseriti, si tratta davvero di briciole. Le attese sono tutte verso i giochi più iconici del piccolo monolite grigio, tra cui le esclusive. Come può, ad esempio, mancare Gran Turismo e il suo successore Gran Turismo 2? Ma potremmo anche citare altre pietre miliari, come Tekken 3 oppure Metal Gear Solid 1. Continuiamo con Soul Reaver: Legacy of Kain oppure Legend of the Dragoon.



Insomma la lista dei titoli PlayStation 1 che ci piacerebbe vedere nel servizio è lunga e, purtroppo, sembra che Sony stia giocando un po' troppo con i nostri sentimenti di nostalgia.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo PlayStation Plus Premium: dove sono i giochi classici PlayStation 1? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2022 alle 12:10

Piace a 4 persone

 

Vero, mi aspetto li mettano nei prossimi mesi e li stiano sistemando con miglioramenti e trofei, altrimenti premium sarà veramente inutile

 

gli stessi che si lamentano saranno gli stessi che appena escono lo scaricano ,ci giocano 10 minuti e poi non ci accedono mai piu per mesi ma continuano sui forum a rompere le scatole e a frignare.

 

Li staranno sistemando, per adattarli al servizio (risoluzione, trofei, ecc.). Anche se, mi verrebbe da dire che fanno un servizio e non sono pronti? Oppure hanno dei tempi da rispettare e vanno con calma?

 

Sony,ha acquisito
Bluepoint,probabilmente la miglior softwarehouse nel realizzare remake.....
Demon soul su ps5 è semplicemente sbalorditivo.......
Anzi,se qualcuno ha difficoltà,pronto ad aiutare,ed erano appunto associati a soul river......

Poi il silenzio più totale,vediamo prossimamente.....