Uncharted ha un debutto da favola su Netflix
Quando fu annunciato il film di Uncharted, con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake, molti furono alquanto scettici, non tanto per le qualità dell'attore che aveva già dimostrato le sue qualità nella saga di Spider-man, ma per il trattamento che il mondo cinematografico aveva riservato ai film tratti dai videogame.
Il film di Uncharted ha superato tuttavia qualsiasi remora, piazzandosi ai primi posti nelle classifiche di vendita nei cinema e con Sony Pictures semplicemente in brodo di giuggiole per il successo del titolo. Successo che ora sta bissando su Netflix USA.
Al giorno del debutto sulla piattaforma di streaming infatti, il titolo ha scalato le classifiche di rirpoduzione piazzandosi velocemente fra i primi posti scavalcando anche opere più longeve e conosciute.

AndrewBason
Forse perché al momento non c'è molto da guardare o comunque quello che c'è è già stato visto, ma rimane un filmetto abbastanza bruttino.... Per capirci, sembra uno di quei film del ciclo "Fantastiche Avventure" di Italia 1, che trasmettavano la domenica pomeriggio in TV. Per passare il tempo a cervello spento ma che dopo averlo visto, non ti lasciava nulla. 🤷🏻♂️