Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Beyond Good & Evil 2 non tornerà a mostrarsi prima di altri due anni, le parole di un noto insider

Molto tempo è passato dalla prima presentazione di Beyond Good & Evil 2, eppure potrebbero passare altri anni prima che Ubisoft possa lanciare la sua ambiziosa avventura galattica sul mercato.



A essere certo di questo destino è Tom Henderson, il quale ha rilasciato nuove indiscrezioni sul titolo. L'insider ha dichiarato di essere entrato in contatto con due esponenti della casa transalpina che hanno descritto l'attuale stato di Beyond Good & Evil 2. Stando a questi ultimi, sarà necessario attendere ancora “degli anni” prima di che il gioco possa vedere la luce, ma le tempistiche di lancio non sarebbero l'unico problema. Volendo dare retta alle fonti rimaste anonime, la produzione non avrebbe una direzione precisa e una in particolare ha ammesso di “non avere idea di cosa stessi facendo mentre lo giocavo”.



Beyond Good & Evil 2 venne annunciato per la seconda volta – dopo la rivelazione datata 2008 – all'E3 del 2017. Da allora le informazioni dedicate sono andate scemando, fino alla totale assenza di comunicazioni ufficiali. Secondo Henderson, fra circa due anni Ubisoft mostrerà del nuovo gameplay del titolo.



L'articolo Beyond Good & Evil 2 non tornerà a mostrarsi prima di altri due anni, le parole di un noto insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto 2022 alle 11:00

 

A questo punto sarebbe opportuno fare chiarezza a livello ufficiale, viste le note problematiche. Del parere degli insider non ce ne facciamo nulla... 🤷🏻‍♂️ Che, ormai, ci siano dei problemi è palese, ma se dovessero dire qualcosa a riguardo (come per il Remake di Prince Of Persia), sarebbe un bene per tutti.

 

Ma secondo me non lo sanno nemmeno loro asd con PoP semplicemente da un gioco a bassassimo costo visto gli insulti (ingiustificati per me) è passato alla casa madre lo sviluppo, e secondo me verrà sviluppato uguale a come veniva sviluppato in India, solo che molti saranno più felici di vederlo sviluppato proprio direttamente in Ubi central, per Beyond secondo me non sanno proprio che fare, prima volevano fare un gioco normale, poi se n'è uscita che volevano fare un AAAA iper mega costoso, poi hanno detto che il progetto procede a gonfie vele... boh asd Ubi ultimamente è veramente indecisa su cosa fare del proprio futuro a me no che verrà annunciato a sopresa come Skull and Bones e tutto d'un tratto è pronto