La scrittrice She-Hulk rivela perché la Marvel ha cambiato la storia dell'origine di Jen
Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) è ora ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Dopo che i fan della Marvel hanno assistito al primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law la scorsa settimana. La serie live-action ha compiuto alcuni passi unici per dare vita alla storia delle origini di Jen, incluso il ritocco dell'incidente che le ha dato i superpoteri in primo luogo. Invece di adattare la storia di Savage She-Hulk # 1, che la vede colpita dalla mafia e ha bisogno di una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner / Hulk, lo spettacolo decide di far “infettare” Jen accidentalmente dal sangue di Bruce durante un incidente d'auto. In una recente intervista con Inverse, la scrittrice principale di She-Hulk, Jessica Gao, ha spiegato il motivo per cui è stato apportato quel cambiamento. Ha rivelato che i superiori della Marvel non pensavano che andasse bene con il tono del resto dello spettacolo.
“C'erano un paio di ragioni per apportare le modifiche”, ha spiegato Gao. “I capi della Marvel in particolare non volevano tirare in mezzo la mafia. Penso che fosse perché non centrasse molto con il resto dello spettacolo”.
“Sono davvero entusiasta che la Marvel abbia una vera commedia di mezz'ora e si adegui davvero a un formato comico”. Ha spiegato Gao in una recente intervista con The Hollywood Reporter. “Tutti amano il grande spettacolo, tutta l'azione opera a un livello che non si vede da nessun'altra parte. Ma la particolarità della TV è che hai il tempo e lo spazio per vivere davvero con un personaggio e vedere la vita di tutti i giorni. Io voglio sapere cosa sta succedendo un martedì in cui il mondo non è in pericolo. Cosa succede quando una donna verde di 6 piedi e 7 deve comprare un tailleur per il tribunale?”

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk. Tim Roth nei panni di Abomination. Charlie Cox nei panni di Daredevil e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos. Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese. Jon Bass nei panni di Todd e Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book.
L'articolo La scrittrice She-Hulk rivela perché la Marvel ha cambiato la storia dell'origine di Jen proviene da NerdPool.
