Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il regista di She-Hulk parla dei vari cameo

Il “divertente spettacolo di avvocati” dei Marvel Studios presenta Jennifer Walters (Tatiana Maslany). Un avvocato di Los Angeles sui 30 anni specializzato in casi legali a orientamento sovrumano, alias un avvocato di supereroi. Dopo che un incidente d'auto l'ha esposta al sangue irradiato dai raggi gamma del cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo), Jen si trasforma in un hulk verde di 6 piedi e 7 pollici, che esercita il suo “dovere civico” quando She-Hulk combatte Titania che irrompe in aula. Usando i suoi poteri per combattere per la giustizia dentro e fuori l'aula di tribunale. She-Hulk sostiene i supereroi tra cui lo Stregone Supremo Wong (Benedict Wong) e il vigilante Daredevil (Charlie Cox).



She-Hulk: Attorney at Law potrebbe essere una commedia legale che rompe il quarto muro, ma la serie sviluppata per la televisione da Jessica Gao di Rick e Morty è ambientata saldamente all'interno del Marvel Cinematic Universe.



“Era parte della mia responsabilità, mantenerlo visivamente di portata cinematografica e assicurarmi di bilanciare sempre la commedia con altri elementi che sono una parte intrinseca del MCU”, Kat Coiro, che ha diretto “A Normal Amount of Rage “, ha detto a Marvel.com. “Si è parlato così tanto di ciò che era diverso nello show che parte del mio lavoro era mantenere il progetto all'interno dell'MCU. Ovviamente stiamo esplorando temi diversi e momenti comici, ma abbiamo sempre bisogno che sia parte del MCU”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/05/she-hulk.jpg



Con She-Hulk che si svolge in un universo cinematografico noto per i crossover, Coiro è entusiasta che “l'immaginazione del pubblico” preveda quali personaggi potrebbero fare un cameo nei restanti otto episodi dello show.



“Penso che l'idea che siamo in questo mondo in cui esiste uno studio legale sovrumano e qualsiasi personaggio esistente del MCU possa entrare organicamente nella serie e non sembrerà un cameo gratuito”, ha detto. “Sembra che anche i Supereroi abbiano bisogno di assistenza legale. Adoro le possibilità di questo, e ne vediamo molti arrivare attraverso le porte dello studio legale”.



Con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk. Jameela Jamil nei panni di Titania. Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos. Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese. Jon Bass nei panni di Todd. Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book. Tim Roth nei panni dell'Abominio e Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Smart Hulk. I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios sono in streaming ogni giovedì su Disney+.



L'articolo Il regista di She-Hulk parla dei vari cameo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 agosto 2022 alle 10:50