Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frank and Drake: l'avventura indie punta e clicca arriva anche in edizione fisica

Appnormals, Chorus Worldwide e Funstock sono lieti di annunciare che i giocatori possono ora prenotare l'edizione fisica del gioco indie punta e clicca Frank and Drake.



Il gioco tutto concentrato sulla componente narrativa segue due sconosciuti che vengono riuniti come coinquilini da forze sconosciute in una cospirazione che li minaccia entrambi. Frank lavora tutto il giorno, mentre Drake è allergico alla luce solare e opera di notte, costringendo i coinquilini a comunicare esclusivamente attraverso foglietti adesivi lasciati l'uno per l'altro nell'appartamento. Nonostante la loro separazione, devono creare una relazione, svelare il mistero che incombe e sopravvivere.



Il titolo si svolge nella città immaginaria americana chiamata Oriole City e i protagonisti dovranno esplorarla per trovare indizi e risolvere enigmi. Il mondo di Oriole City funge da più di un semplice sfondo per la storia e i segreti nascosti aspettano di essere scoperti. Per prenotare una copia fisica di Frank and Drake vi rimandiamo al sito Funstock.




L'articolo Frank and Drake: l'avventura indie punta e clicca arriva anche in edizione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2022 alle 20:10

Piace a 1 persona