Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, implatinabile senza DLC (a pagamento) il picchiaduro Granblue Fantasy: Versus

Sembra impossibile eppure è vero. Il picchiaduro 2.5D Granblue Fantasy: Versus, annunciato di recente nel PlayStation Plus di settembre, è implatinabile.



La motivazione risiede in quelle dinamiche poco chiare e condivisibili per cui, specie nei picchiaduro, vengono aggiunti personaggi giocabili. Pare che, a causa delle patch successive alla 1.00, alcuni fighter siano stati rimossi. È quindi necessario acquistare i DLC per ottenere il Platino. Ripetiamo: per ottenere il Platino bisogna acquistare i DLC.



Si tratta di una vicenda che ha dell'incredibile (e francamente dovrebbe essere impossibile togliere personaggi da un gioco). Al momento non sono state comunicate variazioni in arrivo, quindi avremo probabilmente un titolo castrato.



Siamo comunque sicuri che, vista l'onda delle polemiche in arrivo, qualcosa cambierà. Rimaniamo in attesa di notizie. Nel frattempo fateci sapere se lo giocherete comunque.



L'articolo PlayStation Plus, implatinabile senza DLC (a pagamento) il picchiaduro Granblue Fantasy: Versus proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2022 alle 13:40

Non piace a 3 persone

 

io gioco i videogiochi per giocare, i trofei non me ne frega una mazza

 

Indipendentemente dal fatto che interessa o meno ottenere i trofei e il platino, qui si parla di aver rimosso cose dal gioco base dopo l'uscita per inserirle in dlc a pagamento, non so neanche se una cosa del genere possa definirsi legale...