Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Mirage non sarà l'unico episodio della saga presentato all'Ubisoft Forward?

Anticipato da dei leak, Assassin's Creed Mirage è ora realtà. Il futuro della saga partirà ufficialmente dall'imminente Ubisoft Forward e volendo dare retta all'ultima indiscrezione, non sarà l'unico annuncio relativo all'eterno scontro tra Templari e Assassini.



La fonte è il noto insider Tom Henderson e più in particolare le sue affermazioni pubblicate sul sito TryHardGuides. A quanto sembra, durante il prossimo evento in formato digitale l'azienda francese rivelerà altri cinque progetti su uno dei suoi franchise di punta, ovvero:



  • Assassin's Creed Project Red (Giappone)
  • Assassin's Creed Project Hexe (Europa centrale)
  • Assassin's Creed Project Jade (Cina, gioco mobile)
  • DLC di Assassin's Creed Valhalla
  • Assassin's Creed Project Nexus (VR)

Mentre Assassin's Creed Mirage si configura come un capitolo principale, quelli sopra citati dovrebbero annoverarsi tra gli spin-off, insieme a un ulteriore DLC per Valhalla. Per sapere se le informazioni riportate si riveleranno esatte – al momento raccomandiamo di prenderle con le dovute pinze – basterà attendere fino al 10 settembre 2022, più precisamente dalle 21:00 per l'inizio dell'Ubisoft Forward.



L'articolo Assassin's Creed Mirage non sarà l'unico episodio della saga presentato all'Ubisoft Forward? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 settembre 2022 alle 21:30

Piace a 4 persone