SpiderHeck in arrivo a settembre
Neverjam e il publisher tinyBuild hanno appena annunciato la data d'uscita di SpiderHeck, frenetico co-op brawler in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco, già mostrato durante lo scorso tinyBuild Connect, sarà disponibile dal prossimo 22 settembre.
In SpiderHeck controlleremo cattivissimi ragni in un picchiaduro giocabile in singolo e in multiplayer, fino a un massimo di quattro giocatori (sia in locale che online). Per vincere dovremo farci strada tra letali aracnidi utilizzando balestre, fucili, pistle, granate ma soprattutto… spade laser! Il tutto in ambientazioni sempre dinamiche, con pericoli generati casualmente. Saranno fondamentali anche i power-up, tra salti potenziati, resistenza alle esplosioni e tanto altro ancora.
SpiderHeck promette anche di essere un titolo profondo, ideale per serate in compagnia di amici e parenti, ma anche con meccaniche difficili da padroneggiare alla perfezione. Il titolo sarà venduto al prezzo di 14,99 euro, con tanto di localizzazione in lingua italiana.
L'articolo SpiderHeck in arrivo a settembre proviene da PlayStationBit 5.0.
