Assassin's Creed Mirage è stato annunciato ufficialmente
L'attesa è finalmente finita, e dopo rumors sempre più insistenti, Assassin's Creed Mirage è stato annunciato ufficialmente.
Il protagonista sarà Basim, proprio quel Basim di Assassin's Creed Valhalla. Sarà ambientato 20 anni prima, a Baghdad, nell'attuale Iran.
L'approccio sarà story-driven, con un focus particolare su dinamiche stealth e sul reclutamento degli assassini. Si tratta di un ritorno alle origini, con delle meccaniche da gioco action-adventure.
Ci saranno diversi personaggi carismatici: Basim, il protagonista, Roshan, la sua Maestra. Quest'ultima avrà la voce di Shohreh Aghdashloo, vincitrice recentissima degli Emmy.
Ci saranno personaggi politici di rilievo dell'epoca e personaggi storici che si intrecceranno con le vicende della storia.
Assassin's Creed Mirage sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo base di 49,99 euro. La versione Deluxe costerà 59,99 euro e conterrà alcuni contenuti aggiuntivi dedicati a Prince of Persia.
Sarà anche disponibile la versione Collector, al prezzo di 149,99 euro, che comprenderà:
- Una copia della Deluxe Edition di Assassin's Creed Mirage, che comprende il gioco completo e i seguenti contenuti digitali: Deluxe Edition: un completo ispirato a Prince of Persia, livree per aquila e cavalcatura, armi e altro ancora;
- Contenuti bonus: artbook digitale e colonna sonora digitale;
- Una statuetta di alta qualità di Basim (32 cm);
- Una replica della spilla di Basim;
- Uno steelbook esclusivo con disegno scelto dai fan;
- Il mini-artbook digitale The Art of Assassin's Creed Mirage;
- Una mappa di Baghdad;
- Una selezione di brani della colonna sonora del gioco.
L'articolo Assassin's Creed Mirage è stato annunciato ufficialmente proviene da PlayStationBit 5.0.
