Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed non avrà solo giganteschi action RPG da 150 ore e oltre

I prossimi giochi della serie Assassin's Creed avranno una durata variabile e non tutti seguiranno il modello di RPG open-world che ha caratterizzato la serie dal 2017 con Assassin's Creed Origin.



Durante lo showcase di ieri, è stato annunciato che Mirage sarà simile ai primi capitoli della serie e sarà venduto ad un prezzo di 50 dollari per l'edizione standard. Durante una intervista a IGN, il vicepresidente e produttore esecutivo di Assassin's Creed Marc-Alexis Côté ha spiegato che il prezzo riflette la portata del progetto



"È un progetto di Assassin's Creed più piccolo", ha detto Côté. "È stato concepito costruito per celebrare il 15° anniversario. Ecco perché stiamo usando il nostro moderno motore Valhalla per costruire un gioco più piccolo che rende omaggio al nostro gioco originale concentrandosi maggiormente sullo stealth, sul combattimento ravvicinato, sul parkour e su una città più densa che torna alle nostre radici in Medio Oriente con Baghdad come fulcro".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2022 alle 12:10

Piace a 1 persona