Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Codename Jade annunciato

Trovando conferma alle voci di corridoio dei giorni scorsi, in occasione dell'Ubisoft Forward di sabato 10 settembre è stato annunciato ufficialmente Assassin's Creed Codename Jade, il nuovo titolo della saga degli Assassini con il nome presumibilmente provvisorio.



Svelato da Marc-Alexis Côté, già direttore creativo di Assassin's Creed Syndicate e producer di Assassin's Creed Odyssey, Codename Jade è un open world che presenta tutte le caratteristiche tipiche della saga ma sviluppate appositamente per i dispositivi Android e iOS. Ambientato nell'Antica Cina, il gioco sarà il primo Assassin's Creed in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio.



Nell'occasione è stato mostrato un primissimo trailer del titolo di Ubisoft, in cui è possibile ammirare la location a tinte cinesi e il classico “volo dell'aquila” del protagonista.




Non sono stati forniti altri dettagli in merito, compresa la data d'uscita. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più su Codename Jade.



L'articolo Assassin's Creed Codename Jade annunciato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 settembre 2022 alle 18:00

Piace a 2 persone

 

Bellino il video , sembra impostato su A.C. tradizionale , ma per cellulare è sprecato.

 

invece io dico ben venga, guarda ho passato un periodo dove per via di vari motivi non ho piu' potuto giocare tramite console e pc e ho dovuto optare per i servizi di game-streaming oltre che a spulciare un pò di titoli sul playstore e ti posso dire che negli anni è stata completamente ridimensionata l'industria del gaming per dispositivi mobile, si vede che è un settore in forte crescita su cui si investirà molto, anche se si sta già investendo, possiamo vedere ubisoft o per esempio la bloizzard con il suo diablo immortal... diciamo che oltre alle solite case indipendenti "sforna indie" che possiamo trovare sul playstore si stanno aggiungendo anche nomi importanti come quelli riportati sopra....