Capitan America e Black Panther sulle orme di Uncharted: sarà 'profondamente cinematografico' e ampiamente accessib
Recentemente abbiamo ricevuto nuove informazioni sul prossimo gioco Marvel di Skydance New Media, che è stato confermato essere un titolo single player di stampo narrativo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e con protagonisti Capitan America e Azzuri, la Black Panther dell'epoca. Il teaser che abbiamo ricevuto è stato molto breve e i dettagli sul gioco sono ancora scarsi (non è stato comunicato nemmeno il nome del titolo), ma in un'intervista, il presidente di Skydance New Media Amy Hennig e il consulente per la storia Marc Bernardin hanno rivelato qualche dettaglio in più.
Dopo aver parlato dei quattro personaggi giocabili - due dei quali non saranno supereroi - e di come saranno al centro dell'esperienza sia dal punto di vista del gameplay che da quello della narrazione, gli sviluppatori hanno parlato dell'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale e di come questa si presti alle esperienze d'azione per le quali Amy Hennig, creatrice di Uncharted, è generalmente più nota.
Parlando di Uncharted, la Hennig ha anche suggerito che, in termini di gameplay e narrazione, i giocatori possono aspettarsi che il titolo sia simile ai suoi lavori precedenti.
