Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathverse: Let it Die lo spietato sequel di Let it Die ha una data di uscita

GungHo negli ultimi mesi non ha condiviso informazioni sul suo battle royale chiamato Deathverse: Let It Die, ma ora non solo abbiamo una data di uscit, ma anche la possibilità di vedere il brutale titolo in azione.



Il team di sviluppo ha mostrato un video che va molto in profondità ed ha esplorato alcuni dei molti sistemi e influenze del gioco, e sembra che ai giocatori aspetterà una corsa sfrenata quando Deathverse verrà lanciato per PC il 5 ottobre. I giocatori PlayStation possono entrare nell'azione un un po' prima, poiché verrà lanciato per quella piattaforma il 28 settembre.



Deathverse proviene dal team che ha realizzato Let It Die, e mentre lo descrivono come un successore spirituale di quel gioco, Deathverse ha un'identità forte e unica tutta sua. GungHo voleva sperimentare più di un gioco di combattimento e, dopo aver visto quanto fossero popolari gli elementi PvPvE di Let It Die, hanno deciso che un battle royale era la cosa giusta.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2022 alle 18:32