Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Anelli del Potere, Ismael Cruz Córdova ha improvvisato la scena della preghiera sull'albero

Quanto segue contiene spoiler su Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, episodio 3, “Adar”, ora in streaming su Prime Video.



Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Ismael Cruz Córdova ha recentemente spiegato come ha improvvisato la scena dell'episodio 3, “Adar“, in cui Arondir prega su un albero.



Cruz ha descritto le origini della scena durante un'intervista al Jimmy Kimmel Live.



“In questo terzo episodio c'è un momento, a cui tutti rispondono, in cui tocco un albero, prego su di esso e chiedo perdono”, ha detto. “In realtà era qualcosa che ho fatto nella mia improvvisazione e che è stato inserito nello show”.

Arondir pronuncia la sua preghiera prima di iniziare a tagliare l'albero, un atto che gli Elfi amanti della natura considerano un peccato, per volere dei suoi carcerieri Orchi.



I commenti di Cruz sono particolarmente degni di nota perché gettano ulteriore luce sul processo di audizione di Gli Anelli del Potere, che a quanto pare è stato così segreto che ai membri del cast non è stato detto per quali parti avrebbero dovuto recitare. La co-protagonista della Cruz, Morfydd Clark, ha recentemente confermato di non aver saputo di dover interpretare Galadriel fino a quando non è arrivata in Nuova Zelanda per iniziare le riprese della serie.



“Sapevo che avrei interpretato una specie di elfo. Sapevo che era nella Seconda Era”, ha detto. Clark ha aggiunto che inizialmente pensava di interpretare la figlia di Galadriel, Celebrían.

Ismael Cruz Córdova racconta il ruolo di Arondir



Cruz ha twittato un messaggio accorato dopo l'uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in cui ha parlato di cosa significhi per lui il ruolo di Arondir. “Si tratta di diventare imperdibili, innegabili, irrevocabilmente presenti e radicati, come popolo, come esseri, come individui”, ha twittato. “Un enorme ‘siamo qui'. E siamo stati qui”. Il tweet includeva anche un'immagine di Cruz davanti a un cartellone pubblicitario della serie Prime Video che ritrae Arondir che disegna il suo arco, con l'attore che assume una posa simile.



Nello stesso periodo, Cruz ha anche parlato della relazione tra Arondir e la Bronwyn di Nazanin Boniadi, spiegando la chimica romantica che esiste tra i due.



“Abbiamo superato le avversità, abbiamo a cuore la nostra gente e penso che Arondir sia un guerriero guidato dall'amore. Anche Bronwyn lo è a pieno titolo. Sono parallelismi con le nostre vite, con l'altro e con quell'amore nascente e ronzante che li porta quasi a volersi fondere, ma semplicemente non possono. Credo che questa mancanza di parole emerga”, ha detto.

L'articolo Gli Anelli del Potere, Ismael Cruz Córdova ha improvvisato la scena della preghiera sull'albero proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 settembre 2022 alle 15:20