PS5 in versione devkit tra design e caratteristiche tecniche si mostra in un video
Le console in genere non hanno lo stesso design da quando vengono prototipate a quando vengono lanciate sul mercato nella loro versione finale. Hanno la forma di un devkit che consente a tester e sviluppatori di controllare la console prima del lancio e lo stesso vale anche per PS5.
Il devkit della console ha fatto il suo debutto in alcuni video e immagini da quando PS5 era stata annunciata e anche dai brevetti pubblicati ricordiamo la particolare forma a V sulla parte superiore. Ora qualcuno è riuscito a mettere le mani su questo devkit e lo ha mostrato in un video.
Lo YouTuber Macho Nacho Productions si è impossessato di un kit di sviluppo per PlayStation 5 e ci offre uno sguardo dettagliato alla console. Innanzitutto, lo YouTuber parla delle caratteristiche di questo devkit. Nella parte anteriore, c'è un pulsante di avvio/stand-by e un pulsante di ripristino ma nessuna unità disco. Il prototipo ha anche un display digitale integrato e 4 porte USB 3.0 e 1 porta USB 2.0 con una porta USB C. La distinta forma a V della console è presente per la ventilazione e le viti tengono la parte anteriore.

Dan94
In video non rende. Dal vivo è molto più bella, inutile dire che la potenza è circa doppia rispetto ps5.
BusterKaos
E' più bella della retail