A Plague Tale: Requiem, Asobo Studio svela la longevità della sua nuova avventura stealth
A Plague Tale: Requiem si pone come seguito diretto di Innocence, proseguendo le peripezie di Amicia e Hugo in fuga dalla peste e da chi tentò di ostacolare la loro famiglia. A breve distanza dal lancio per PlayStation 5, Asobo Studio ha dato un'indicazione precisa circa la durata della loro imminente avventura.
Nello specifico è stato il level designer Kevin Pinson a svelare la longevità del gioco per attuale generazione di console e PC. Nel corso di una recente intervista a PLAY Magazine, il portavoce del team ha rivelato che A Plague Tale: Requiem richiederà tra le 15 e le 18 ore per essere completato e ha assicurato che non è presente alcun riempitivo volto ad allungare il computo totale in maniera forzata.
Pinson la vede come “una questione di ritmo, non ci sono riempitivi e non si cerca di allungarlo per il solo bisogno di farlo. Il nostro editore Focus Interactive ci ha incoraggiato a puntare sulla longevità che volevamo per il gioco e per la storia che vogliamo raccontare”. “Non abbiamo puntato a una specifica durata. Non è qualcosa a cui abbiamo badato quando abbiamo iniziato a progettare il gioco. Siamo un piccolo team di 70 persone e dunque dobbiamo essere molto drastici con le nostre scelte” ha specificato il rappresentante di Asobo Studio. A Plague Tale: Requiem sarà disponibile dal 18 ottobre 2022.
L'articolo A Plague Tale: Requiem, Asobo Studio svela la longevità della sua nuova avventura stealth proviene da PlayStationBit 5.0.

Piz
il primo durava na dozzina di ore
namberone78
Credo meno non ricordo bene
NightSoul84
pià o meno quanto il primo, iniziamo bene
namberone78
Cmq non è un open world o GDR... è sempre un lineare quindi ci sta
NightSoul84
@namberone78 x me no, soprattutto se rimane come il primo...